4 pas x Levego e Sagrogna 2019, quasi 500 runners

Chi per vincere, chi per ricordare Renzo Fant, o per Incontrare amici, o per fare una scarpinata fra stradine e viottoli, o semplicemente per sostenere una bella iniziativa. Sono tante le ragioni che spingono ogni anno centinaia di persone provenienti non solo dal Bellunese a partecipare alle gare di “4 Pas x Levego e Sagrogna”.
L’edizione 2019, la dodicesima, si è aperta alla fresca brezza dl una tipica mattinata d’ottobre. Alla partenza nel parcheggio vicino al Borghetto si è presentato un buon numero di partecipanti. I concorrenti potevano scegliere fra una pedonata non competitiva di 6 o 12 chilometri e una gara di Nordic Walking di 12 chilometri. Il bel tempo, l’organizzazione puntuale e l’ameno percorso hanno favorito il buon esito.
L’arrivo nel centro storico del paese ha segnalato  ottimi risultati nelle varie categorie.

Guarda le classifiche

Conclusa la stesura della classifica, è seguita la consegna dei premi nella vicina e ormai nota Corte delle Feste. Nella stessa gli organizzatori hanno servito bevande confortanti a partecipanti e sostenitori. Al riparo del capannone hanno allestito il pranzo con i prodotti tipici cui ha partecipato un cospicuo numero di persone.
Bilancio dunque molto positivo, addirittura ottimo se si considera il valore che più conta la: condivisione.
Mariateresa B.

Guarda le foto